LO STUDIO
Lo studio dentistico Biodental a Genova,
è dotato di spazi moderni ed accoglienti, di facile accesso per disabili e bambini.



Grazie alle nostre ampie e numerose sale, lo studio dentistico Biodental in Corso Sardegna può ospitare contemporaneamente diversi pazienti,
in maniera da ridurre al minimo i tempi di attesa.






Lo studio dentistico Biodental a Genova dispone delle più moderne attrezzature disponibili per la cura dei denti.



LO STAFF
Uno staff di professionisti del settore saprà identificare al meglio le problematiche individuali di ogni paziente, seguendolo al meglio con competenza e cordialità.

Dr. Roberto Perasso
Laureato presso l’Università degli Studi di Genova in Odontoiatria e Protesi Dentaria, ho frequentato diversi corsi di specializzazione e 2 Master Post Graduate.
L’esperienza di odontotecnico fa parte integrante del mio percorso formativo.
Mi sono avvicinato anche alle terapie olistiche tramite diversi anni anni di studi omeopatici.
Un’esperienza in continua evoluzione da 30 anni con la determinazione e la consapevolezza dell’importanza del sentirsi sempre aggiornato.
La mia filosofia: non si smette mai di imparare e di crescere professionalmente.
Nel 2016 insieme alla Dott.ssa Wozniak ho aperto lo Studio Biodental, diventato via via un punto di eccellenza a Genova per le terapie odontostomatologiche.
Dott.ssa Kalina Wozniak
Dopo la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2008 presso l’Università degli Studi di Genova – Ospedale San Martino con una tesi sperimentale, tra il 2008 e il 2010 ho svolto attività ambulatoriale in pazienti portatori di patologie cardiocircolatorie presso l’Università degli Studi di Genova, Dipartimento Scienze e Tec Biofisiche Mediche e Odontostomatologiche.
Nell’anno accademico 2009/2010 ho ottenuto il contratto di insegnamento integrativo dal titolo “Elettrocardiografia” per il Corso di Laurea di Igiene Dentale.
Nel 2010 ho iniziato l’attività di lavoro autonomo in studio relativa all’applicazione di protocolli specifici nel paziente odontoiatrico portatore di patologie cardiovascolari con particolare riferimento ai pazienti sottoposti a terapie antiaggreganti continuative, presso il DI.S.T.BI.M.O dell’Università degli studi di Genova.
Lo Studio dentistico Biodental collabora con diversi professionisti del settore
Offriamo ai pazienti tutta una serie di servizi specifici dedicati all’igiene orale
MEDICI

Dott. Attilio Castaldo – Ortodonzista
Professore associato di ortodonzia presso l’Università di Trieste, Ortodonzista presso Boston Unversity e Visiting Associated Professor Department pf Orthdontic presso Virginia Commonwealth University Richmond, questi sono solo alcuni dei titoli del Dr. Attilio Castaldo.
L’esperienza odontoiatrica maturata negli anni gli ha permesso di sviluppare competenze specifiche in diversi ambiti dell’odontoiatria. Si occupa, inoltre, della prevenzione e della riabilitazione odontoiatrica.

Dott.ssa Giulia Testini
2017: Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con tesi “Digital Smile Design” presso l’Universidad Alfonso X El Sabio – Madrid.
Dal 2017 al 2020 svolge attività odontoiatrica occupandosi principalmente di igiene, conservativa, endodonzia, pedodonzia e chirurgia semplice in diverse strutture
Contemporaneamente ha frequentato tre Master di specializzazione in: implantoprotesi dentale, endodonzia minimamente invasiva e medicina estetica extraorale.
Tra il 2013 e il 2014 svolge attività di praticantato e tirocinio tra l’Italia e la Spagna.
Nel 2019 entra a far parte dello staff di Biodental, occupandosi principalmente di conservativa, endodonzia e pedodonzia

Dott.ssa Paola Gallas – Endodontista
Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2001 presso l’Università degli Studi di Genova con votazione di 110/110. Dal 2001 libera professionista si dedica prevalentemente all’attività endodontica, conservativa e protesica.
Membro del Massironi Study Club (MSC) e socia SIE (Società Italiana di Endodonzia).
Nel 2014 consegue il Master di Secondo Livello di Microendodonzia Clinica e Chirurgica presso l’Università degli Studi di Torino.
Dott.ssa Elena Meleleo – Ortodonzista
Laureata in Odontoiatria.
Dentista specializzata in ortodonzia e cura delle malattie odontoiatriche infantili.
Odontoiatria pediatrica e ortognatodonzia.
Ha studiato:
- Odontoiatria pediatrica presso Università degli Studi di Torino.
- Ortognatodonzia e gnatologia presso Università degli Studi di Torino.
- Odontoiatria infantile presso Università di Firenze.
- Odontoiatria e protesi dentaria presso Università di Genova.
- Da Biodental si occupa di ortodonzia sia fissa che mobile, odontoiatria pediatrica ed infantile.
IGENISTI

Dott.ssa Sandra Stolfi
2002: Diploma di Odontotecnico.
Esperienze lavorative a Parma e Monaco di Baviera.
2007: frequenta il Corso Aso-Andi.
2012: Laurea con lode in Igiene Dentale presso Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Genova – Ospedale San Martino.
Consigliere regionale U.N.I.D, Associazione di categoria degli igienisti dentali.
Da Biodental si occupa di detartrasi, sigillature dei solchi, levigature radicolari e sbiancamento, prevenzione delle patologie odontostomatologiche e di igiene orale nell’adulto e nel bambino.

Dott.ssa Roberta Pasero

Dott.ssa Marta Dodero
ASO

Monica Capocchiano

Martina Rebora

Giada Molinelli
AMMINISTRATIVI

Elena Bighetto
